Rap italiano

It’s Up 2U: Il contest che ti fa vincere l’incasso

Il contest di Largo Venue “It’s Up 2U” concede un’opportunità unica ai partecipanti: sbancare l’incasso ed avere la possibilità di esibirsi in apertura di un concerto di un guest del calibro di Mondo Marcio.

L’It’s Up To U : Cos’è?

“Abbiamo creato It’s Up 2U come un’occasione: per noi per organizzare una serata che ci piace tantissimo, per TE per vivere una notte di musica innovativa lasciando quel che ritieni giusto all’entrata e per diventarne parte attiva, votando e decretando il vincitore della serata, per i MUSICISTI per esibirsi su un palco di rilievo, per espandere i propri ascoltatori suonando di fronte a un pubblico eterogeneo e magari portarsi via il malloppo della serata”

Così è come gli organizzatori e ideatori di questo contest definiscono It’s Up 2U.
Una celebrazione della musica a tutto tondo; è il pubblico stesso insieme alla giuria a decretare i vincitori della serata: ad ogni presente infatti viene assegnata una scheda con cui esprimere il proprio giudizio in merito alle performance.

Siamo felici di annunciarvi che in occasione della Festa della donna, It’s Up 2U apre le porte al rap e lo fa con Il Rappuso attraverso una proposta tutta al femminile: Rosa White, giovane promessa del rap romano.

Per saperne di più:

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio