Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rap italiano

Rose Villain, nuova linea di Make-up sostenibile, cruelty free e vegan

Rose Villain lancia la sua innovativa linea di make-up.

E considerando che nulla vieta a noi donne di essere al tempo stesso Rappuse, glam e attente all’ambiente, sono lieta di dare la notizia che i prodotti good villain sono sostenibili, cruelty free e vagan.

Rose Villain, che spero di avere presto nella rubrica Urban Girls, conferma ancora una volta la sua visione oltreoceano. L’artista tra le più internazionali del panorama musicale italiano, consacrata da Forbes tra le 100 donne più influenti del 2024, ha deciso di dare spazio alla sua vena imprenditoriale, con un progetto gentile che nasce dal suo ormai noto impegno per la sostenibilità e la promozione di scelte etiche, consapevoli e di qualità.

good villain” è la linea di make-up di Rose Villain, made in Italy, clean e vegan, tesa a  promuovere un concetto di bellezza pulita, sia per la presenza di ingredienti naturali all’interno dei prodotti che per la trasparenza verso il consumatore e l’attenzione all’ambiente.

good villain” non è infatti un marchio di trucco qualsiasi, ma  un approccio alla cura di sé più semplice, fresco e pulito. Una linea innovativa progettata per coloro che desiderano esaltare la propria bellezza naturale senza compromettere qualità, prestazioni, etica e divertimento. 

Da oggi sono disponibili su www.goodvillainbeauty.com i primi 3 prodotti della linea “the essential”, in 3 varianti di colore: the lip glow – il perfetto ibrido tra un balsamo ultra idratante e un gloss, nelle tonalità cotton (cool pink nude), desert (neutral brown nude) e see thru (transparent);


Ogni prodotto della linea “good villain” è realizzato senza ingredienti sospetti dannosi o allergenici, sicuro per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o inclini all’acne. Il brand si impegna a utilizzare ingredienti potenti e tra i più puliti che si possano reperire, come farina d’avena e aloe per i fard illuminanti o ribes nero e jojoba per i trattamenti per labbra lucide.  

“good villain” si concentra dunque sulla creazione di una collezione di make up, dai benefici skincare, che si distingue per la passione dietro al progetto e agli ingredienti, ma soprattutto per la sua spinta innovativa. È pienamente impegnata nella sostenibilità e lavora duramente per essere al passo con gli ultimi progressi tecnologici, utilizzando confezioni riciclabili al 100%, carta riciclata e formule di provenienza consapevole.

Selene Luna Grandi

Italian journalist, creative and public relator. I moved to London in 2015 after several years of experience as war correspondent for some Italian Newspapers. I write, promote and I'm involved in projects about Medicine, Health, Urban cultures, Environment.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio