Rap americano

A$AP Rocky fa lo stilista disegnando le divise dei detenuti

Dopo l’esperienza di questa estate in un carcere svedese, il rapper A$AP Rocky ha deciso di disegnare personalmente le divise dei detenuti.

Era finito nei guai a luglio, dopo una rissa in Svezia che gli è costata qualche giorno di carcere. L’esperienza è terminata solo dopo le pressioni del presidente USA Donald Trump .

Il rapper americano però,in carcere ha notato che le divise dei detenuti non erano affatto comode, così ha deciso di disegnare da capo l’intero guardaroba degli “ospiti” delle case circondariali svedesi.

Nel frattempo A$AP tornerà in Svezia a dicembre dopo aver affermato che in carcere ha stabilito un legame molto forte con i compagni di cella, grazie al quale ha superato i difficili momenti da detenuto.

Probabilmente, potrebbe passare a trovare i suoi amici di disavventure, quello che è certo è che le divise sono quasi pronte e conformi alle normative di sicurezza svedesi.

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega Nord ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Attualmente, oltre a condurre la trasmisisone “Il Rappuso”, lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close