Rap italianoRappuso Mag

Gemitaiz vs Arcade Boyz: “Siete due falliti con una webcam” [VIDEO]

Si infiamma la polemica tra il rapper Gemitaiz e gli Youtuber Arcade Boyz.

Tutto inizia con una story di Gemitaiz, nella quale si scaglia contro i giornali musicali, probabilmente dopo le critiche che gli erano state mosse da questi ultimi riguardo la polemica CRLN (se non siete aggiornati potete leggere i fatti QUI).

Il rapper definisce quindi i giornali di settore come covi di “musicisti rosiconi e giornalisti frustrati”, gli Arcade Boyz hanno prontamente replicato.

Dopo la replica (non richiesta) degli Arcade Boyz, Gemitaiz ha risposto definendoli “Falliti con una webcam”, ecco le stories in sequenza.

EDIT: nuovo aggiornamento:

Ecco la replica degli Arcade Boyz

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close