News

Ape fuori con “Il mambo degli orsi”, singolo che anticipa il suo nuovo EP “1978”.

Fuori oggi su Spotify e su tutte le piattaforme digitali “Il mambo degli orsi” il nuovo singolo di Ape. Il brano è il primo estratto da “1978” il nuovo progetto di Ape che uscirà il 05/12/2018.

La produzione è affidata a Bassi Maestro e vede come ospite al microfono Zampa. Mix e Master effettuati da Bassi Maestro al Pressrewind Studio.
Artwork a cura di Blo/B. Foto di Federico Laddaga

Suono classico proiettato verso il futuro e rime che parlano di vita vera dubbi e speranze.Il titolo è un riferimento all’omonimo romanzo di Joe R Lansdale alle cui opere si ispira il nuovo progetto.

 

Ascoltalo su:
Spotify: https://goo.gl/M8SXC7
Apple Music: https://goo.gl/p5EsdZ
Googleplay: https://goo.gl/9z9trt
Amazon: https://goo.gl/1Mz34d

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button