News

Ape fuori con “Il mambo degli orsi”, singolo che anticipa il suo nuovo EP “1978”.

Fuori oggi su Spotify e su tutte le piattaforme digitali “Il mambo degli orsi” il nuovo singolo di Ape. Il brano è il primo estratto da “1978” il nuovo progetto di Ape che uscirà il 05/12/2018.

La produzione è affidata a Bassi Maestro e vede come ospite al microfono Zampa. Mix e Master effettuati da Bassi Maestro al Pressrewind Studio.
Artwork a cura di Blo/B. Foto di Federico Laddaga

Suono classico proiettato verso il futuro e rime che parlano di vita vera dubbi e speranze.Il titolo è un riferimento all’omonimo romanzo di Joe R Lansdale alle cui opere si ispira il nuovo progetto.

 

Ascoltalo su:
Spotify: https://goo.gl/M8SXC7
Apple Music: https://goo.gl/p5EsdZ
Googleplay: https://goo.gl/9z9trt
Amazon: https://goo.gl/1Mz34d

Tags
Show More

Steek

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Related Articles

Back to top button