NewsRappuso Mag

La corsa alla presidenza di Kanye West è già terminata?

Il rapper statunitense, dopo il clamoroso annuncio della sua candidatura alla White House, sembra aver già ritirato la candidatura.

Il ritiro non è ufficiale, ma come riportato da diversi quotidiani, sembra che il rapper abbia poche chance di presentare in tempo la sua candidatura in diversi stati, oltre a quelli in cui i termini di presentazione sono già scaduti.

Diversamente da quanto riportato da molti quotidiani italiani, la cosa non è ancora ufficiale ed il rapper, che ha saldato l’importo per partecipare alle elezioni in Oklahoma mercoledì pomeriggio (ieri, 15 Luglio 2020), potrebbe comunque provare a continuare la corsa alla presidenza anche se, come riporta il theintelligencer “non è chiaro se sia è disposto o in grado di raccogliere abbastanza firme necessarie per candidarsi negli altri Stati”

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close