Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Rap italiano

Ti scriverei, il brano scritto in quarantena da Fulcro

E’ uscito su tutte le piattaforme digitali “Ti scriverei” di Fulcro, sotto Edizioni Aloha Dischi/Tropicana e distribuito digitalmente da Artist First.

Il brano nasce dalla creatività del rapper e cantautore romano durante il primo giorno di lockdown

Ho scritto “Ti Scriverei” con chitarra e voce il primo giorno di quarantena, mentre a pochi chilometri da me, a Rebibbia, era in corso una rivolta dei detenuti del carcere.
Al tempo stesso, mio padre mi chiamava dall’Emilia Romagna dicendomi di rientrare a casa.
In questo clima di emergenza ho notato l’importanza dello spazio e della distanza, e ho voluto dedicare questa canzone a chiunque senta la mancanza di qualcuno, e in un momento di caos, realizzi veramente cosa vuol dire sentirsi chiusi in un posto, e non poter vedere i propri cari.
Mia madre, che abita in Inghilterra, mi ha sempre detto che quando sento la mancanza di casa, devo guardare la luna. Vedrò la stessa luna che vede lei, e questo ci farà sentire vicini.
Da questo messaggio rincuorante ho notato il fatto che la luna che guardiamo è sempre la stessa, è la terra che guardiamo che cambia.

Il Brano è su tutte le piattaforme sotto Edizioni Aloha Dischi/Tropicana e distribuito digitalmente da Artist First.

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Pulsante per tornare all'inizio