Rappuso Mag

Ascolta il tuo cuore: rappers campani uniti contro il Covid19

“Ascolta il tuo cuore” è l’iniziativa benefica pensata e creata da tutti i rapper campani che hanno deciso di unirsi e scendere in campo nella battaglia contro il Covid19. L’obbiettivo che si pone questa campagna è quello di invitare noi tutti alla donazione di fondi a favore dell’ ospedale Cotugno di Napoli.

Ancora una volta il rap scende in campo unito per il sociale e lo fa ancora una volta nella lotta contro il coronavirus.

Link per le donazioni : gf.me/u/xryzrs

Tags
Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close