Cose dal mondoNewsRap americanoRap dal mondo

BudLight e la special edition X Post Malone

La birra costum di Posty debutta da Jimmy Fallon

Chi se non Post Malone come ambasciatore di una delle bevande più vendute negli states? Il fan numero uno della budlight è stato scelto dalla compagnia per promuovere la classica lager in lattina blu. Non è da dimenticare il fatto che il rapper abbia già avuto una collaborazione lo scorso anno nel Bud Light Dive Bar Tour.

Numerosi artisti affini al mondo del rap hanno collaborato con diversi marchi di champagne e liquori di lusso, ma Post Malone ha scelto di poter offrire ai propri fan una bevanda custom economica, annunciata al late show di Jimmy Fallon .

“I’m so excited for this can. It’s something I was very passionate about and it’s so sick to see my mug on a Bud Light can,” 

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Related Articles

Back to top button