EmergentiRap italianoRappuso Mag

Il Rappuso presenta Trunchell, Etc.

Trunchell, Etc., pseudonimo di Francesco Truncellito, nasce in Basilicata il 6 Gennaio 2000.

Dopo un background musicale improntato sul metal e l’hard rock, che l’ha visto suonare come batterista in diverse band, si dedica al rap/horrorcore. I testi sono ricchi di citazioni storiche, bibliche ed esoteriche e le sonorità sono spesso creepy e hardcore.

L’artista a cui si è ispirato maggiormente è Marilyn Manson, da lui derivano gli scenari horror dei suoi brani. Lo stile ricorda molto i primi progetti di Nitro, Axos e Lanz Khan. Trunchell, inoltre, ha aperto concerti a noti artisti della scena italiana come Achille Lauro, Luche, Guè Pequeno.

Il brano “Maledetta” è l’ultimo singolo contenuto in “16”, l’ultimo progetto di Trunchell. E’ il connubio perfetto tra amore e odio. E’, per meglio dire, un amore contaminato. Non mancano riferimenti politici e religiosi, e il beat di GAEDI si amalgama perfettamente alle sensazioni che vorrebbe trasmettere.

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close