NewsRap italiano

La storia del selfie con Luchè a 40 euro. Fake news o realtà?

Quanto costa un selfie con un rapper mainstream? Fino a poche ore fa credevamo, forse ingenuamente, nulla, ma una news che circola da poche ore pare smentirci.

Da quanto apprendiamo da una notizia di poche ore fa uscita su ilmessaggero.it e ripresa da testate come il Mattino, pare che per un selfie con il rapper Napoletano vengano richiesti 40 euro.

Nel nostro piccolo abbiamo fatto qualche ricerca in merito e per ora la notizia riportata da Il Messaggero sembra non trovare una fonte attendibile.

Abbiamo prima cercato il misterioso locale dove il 23 Novembre dovrebbe esibirsi Luchè e dopo un paio di click la notizia, almeno del live, sembra essere confermata, anche se per ora soloda un post sulle pagine social del club.
Non c’è però né un evento ufficiale né un link per l’acquisto dei tickets.

Manca quindi il tariffario “dello scandalo” esibito sul sito della nota testata giornalistica romana.

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close