Cose dal mondoRap italianoRappuso Mag

Lord Madness nella lista nera dell’ex amante di Bill Clinton

Monica Lewinsky, nota per lo scandalo denominato sex gate e balzata alle cronache per il famigerato rapporto avuto con l’ex presidente americano Bill Clinton, durante l’apparizione in un noto programma televisivo americano elenca il numero esatto delle canzoni rap in cui è stata citata.

Lord Madness è uno dei presenti in questa lista. Partecipa con Spettacolo, estratta dall’album Suicidio, all’elenco dettato dall’ex assisente che in un’intervista elenca 125 brani rap in cui viene citata

Il rapper romano, fresco di firma con la B.M Records e in uscita ad Aprile con un nuovo progetto, è l’unico artista italiano citato nell’elenco fornito dalla Lewinsky.

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Related Articles

Back to top button