Cose dal mondoRap americanoRap dal mondoRappuso Mag

Il nuovo Album di debutto di Desiigner è stato registrato

L’artista ha promesso ai fan grandi cambiamenti nel suo nuvo progetto, intitolato Life of Desiigner

Il produttore e ingegnere Mike Dean della Good Music ha lavorato a stretto contatto con il rapper, ha affermato Sabato che l’album è stato terminato

In un botta e risposta su Twitter, Dean ha asserito di aver ultimato il mastering di LOD e Desiigner ha ribadito che il nuovo album mostrerà un’evoluzione rispetto ai precedenti lavori.

Desiigner aveva pubblicato il suo mixtape di debutto “New English” nel 2016 e da allora ha realizzato numerosi singoli di successo come “Outlet“, “Up” o “Panda” che ha raggiunto il primo posto nella Hot 100 nel 2016

Dean, come sappiamo, è già stato protagonista di numerosi progetti che vedevano la collaborazione di Kanye West, Travis Scott e Quavo; ora sta partecipando alla produzione di “Astroworld“, firmato Travis Scott che dovrebbe essere pubblicato quest’anno.

 

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button