Live in town

Rancore: “It’s The Joint!”, la serie di appuntamenti Hip-Hop a Roma

Una serata Hip-Hop suonata live dove sul palco dell’Angelo Mai s’incontrano musicisticantantirapperDJ beatboxer per superare confini e generi musicali.

Questo è “It’s The Joint!“, dove una volta al mese la resident band Dumbo Station insieme a Danno (Colle der Fomento) e alla crew Do Your Thang condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.

La prima parte di ogni serata vedrà la partecipazione di uno special guest che insieme ai Dumbo reinterpreterà alcuni brani del suo repertorio in una chiave strumentale inedita, mentre la seconda parte della serata sarà uno scambio vero e proprio di musica con interventi di musicisti, cantanti e rapper in stile freestyle insieme a Danno e agli appartenenti del Do Your Thang.

L’ospite della prima data sarà l’MC romano Rancore, che si esibirà in uno showcase proponendo una selezione dei suoi successi ri-arrangiati dai musicisti della Dumbo Station. La seconda parte della serata vedrà l’esibizione degli MC del Do Your Thang William Pascal Panz che assieme a Danno e alla resident band daranno vita a una vera e propria jam session tra rap freesytle. I Dumbo Station sono Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria).

Prima e dopo le esibizioni ci saranno le selezioni di DJ Dibba del Do Your Thang.

Tutto inizia alle 22.00 di venerdì 29 Novembre all’Angelo Mai.
Viale delle Terme di Caracalla, 55 – Roma

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Pulsante per tornare all'inizio