Live in town

A Roma la leggenda del rap MASTA ACE insieme a MARCO POLO 

Giovedì 13 Dicembre allo Spin Time Labs

Via Statilia 15, Roma 

Welcome 2 The Jungle e Spin Time Labs sono lieti di annunciarvi che dopo due anni torna a Roma la leggenda del rap MASTA ACE (N.Y.C.)accompagnato da super produttore italo canadese MARCO POLO per presentare il loro nuovo album “A Breukelen Story”.
Una serata imperdibile per i veri amanti della doppia H che sarà introdotta dalla crew di Welcome 2 The Jungle per dare vita ad un vero proprio party Hip-Hop.

From Wall 2 Hall presenta la mostra del Crew SEARCH & DESTROY
(HOWEN – MUGES – NOA- NOISE – BORN)
Un crew nato nella casualità di una serie di eventi e incontri di gente che i graffiti li hanno nel DNA, inciso come l’acido sopra una vetrata.
Passione, capacità, impegno, confronto.
Sono queste le cose che ci accumunano, perchè se andiamo a vedere socialmente nulla combacia se non i Graffiti.
Dal 20enne al 40enne, dall’operaio in fabbrica al grafico in ufficio, da chi ama dipingere le tele a chi ama ancora andare a tarda notte sui binari.
È strano, perchè quando qualcuno di noi non era neanche nato qualcun’altro di noi aveva gia in mano lo spray.
Eppure eccoci, insieme.
Sponsored By:
– Amorgreen CBD top quality Via Gabrino Fondulo 125 A Roma (zona Pigneto – Metro C Malatesta)
– Vintage Shop 333 Via Aurelia 333, Roma (zona Battistini – Metro A Baldo degli Ubaldi)

GRAFFITI EXPO & MARKET AREA: dalle ore 18:00 Free Entry

 
LIVE AREA: aperture porte ore 22:00 Ingresso 8 Euro
Tags
Show More

Steek

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Related Articles

Back to top button