NewsRap italiano

Schiena contro schiena è fuori, giveaway del vinile e preorder

Substrato Music, in collaborazione con Mint & Soul Records, presentano per la prima volta in vinile “Schiena contro Schiena” dei Duplici (2006 La Suite). L’album, considerato una piccola gemma cult dell’underground italiano, è un manifesto d’amore al rap e alla cultura hip hop da parte di Paolito e Alby D.

A quindici anni di distanza dall’uscita, l’opera torna a vivere in una tiratura limitata di 300 copie numerate a mano, di cui 100 in un’esclusiva versione in colore rosso. Se il rap è cambiato più e più volte dal 2006, classici come “21 Grammi” non hanno mai smesso di esaltare pubblico e appassionati – e lo dimostra il fatto che, tra Spotify e Youtube, la traccia abbia diversi milioni di stream e views.

Il Rappuso as always vi da la possibilità di vincere una copia del vinile, per farlo basta seguire le nostre pagine Instagram e Facebook.
Il vincitore verrà decretato lunedì 22 Marzo alle ore 18.

Per chi non sarà il fortunato vincitore invece, vi segnaliamo che il preorder del vinile di “Schiena contro schiena” sarà disponibile dal 19 marzo alle 12.00, in esclusiva sul sito della Mint & Soul Records: https://www.mintandsoul.it/

ASCOLTA “SCHIENA CONTRO SCHIENA” SU SPOTIFY:

http://spoti.fi/3vlBuxb

INFO UTILI:

https://www.instagram.com/therealduplici

https://www.instagram.com/substratostudio

https://www.instagram.com/mintandsoul

Tags
Show More

Redazione

Il Rappuso nasce come pagina dedicata ai veri amanti del Rap italiano e promuove artisti sia emergenti che affermati. Per aiutare la cultura Hip-Hop ad espandersi, cerchiamo ogni giorno di mostrarvi video, date di concerti. recensioni, biografie, interviste, foto e notizie riguardanti artisti Rap del nostro bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close