KIAVE & MACRO MARCO: RISTAMPA “FUORI DA OGNI SPAZIO ED OGNI TEMPO” CON UN NUOVO SINGOLO
L’inedito “Terra Bianca” si aggiunge alla tracklist originale dell’Album, uscito esattamente 10 anni fa, ora disponibile in Streaming & Download assieme ai pre-order dell’edizione limitata (300 copie ‘Colorless’ numerate a mano).
Un nuovo singolo e, finalmente, l’intera Re-Issue nel supporto più amato. “Terra Bianca” è il nuovo brano di Kiave & Macro Marco che, per celebrare i 10 anni del loro split Album Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo, hanno deciso di riproporre quello che tra fan e collezionisti è diventato un instant cult del Rap underground italiano, per la prima volta, anche in Vinile.
L’Album è disponibile da oggi, 11 Maggio, in Streaming & Download su tutte le piattaforme digitali, mentre il Vinile, stampato in un’edizione limitata di 300 copie trasparenti numerate a mano, in uscita questo Venerdì 14 Maggio, è già preordinabile.
All’interno di Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo ritroviamo inoltre tutte le tracce contenute nella release originale, partendo dai singoli Fuori Moda, Reato D’Emozione, I.O. e passando per le collaborazioni con Bassi Maestro, Turi, Ghemon, Mecna, Hyst e Stabber, a cui va ad aggiungersi il brano Terra Bianca, composto, scritto e registrato appositamente per l’occasione. Per chiudere un cerchio, con uno scatto ricco di sfumature, in attesa di aprirne molti altri.
Dopo l’uscita nel 2009 del suo secondo album solista Il Tempo Necessario (il primo disco dell’artista uscito per Macro Beats) Kiave incontra ancora una volta – e in una forma e in una dimensione totalmente nuove – Macro Marco. I due decidono di dare vita a un lavoro che gli anni successivi consegneranno alla storia sotto due aggettivi: iconico, introvabile.
10 anni dopo, Kiave & Macro Marco sono ancora Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo.
TRACKLIST:01 – Fuori Moda
02 – N.O.I.
03 – Countdown (ft. Bassi Maestro, Turi & Don Plemo)
04 – I.O.
05 – Fino All’Alba (ft Mecna, Hyst, Rafè & Ghemon)
06 – Reato D’Emozione
07 – Misantropia (prod. by Stabber)
08 – Terra Bianca