NewsRap italiano

“Lo Spirito Che Suona” ancora una volta

Dopo otto anni, oggi è ufficialmente fuori l’album “Lo Spirito Che Suona ” dei Cor Veleno!

Sicuramente è innegabile che faccia uno strano, seppur bellissimo, effetto risentire la voce di Primo Brown dopo che ci ha tristemente lasciati quel maledetto 31 Dicembre del 2015.

Il progetto è il sesto album in studio dei Cor Veleno e in esso si può sentire tutta la forza che da sempre il collettivo romano ha dimostrato nei suoi lavori, meritandosi così un posto nella storia del Rap Italiano. L’intento non era quello di creare una raccolta di singoli basandosi su ciò che il Primero aveva lasciato musicalmente in sospeso, ma di far uscire un album vero e proprio come se David fosse li in studio a reccare. Presenti infatti numerosi featuring, da Johnny Marsiglia a Marracash, e la straordinaria partecipazione di Roy Paci, la cui stima musicale per Primo era già ben nota grazie alle precedenti collaborazioni coi Cor Veleno e dopo il suo tributo al festival di Sanremo.

Per la buona riuscita dell’impresa e per il duro lavoro dobbiamo solo ringraziare Grandi Numeri e Squarta, ma non dimentichiamoci anche di Mauro Belardi, il padre di David.

L’album è presente su tutte le piattaforme digitali… non vi resta che andare ad ascoltarlo e sentire il vostro spirito che suona

 

Tags
Show More

Nasty

Non ho mai fatto mio il consiglio di scegliere un solo obbiettivo nella vita: "cerco il mio spazio, coltivo dove tutti han detto che non cresce un cazzo" e non sono mai stata capace a descrivermi. Interessata a diversi ambiti nel mondo dell'arte e amante dell'Hip Hop da anni, mi piace l'idea di poter contribuire sempre in qualche modo a questa cultura.

Related Articles

Back to top button