Rap italiano

SHEKKERO SHO & MOREMUSIC: DAL RAP AL WRESTLING

Dal 29 luglio è disponibile su YouTube il nuovo video di Shekkero Sho & MoreMusic. Il rapper di Cassino, noto per i numerosi successi collezionati nelle migliori competizioni nazionali di freestyle (Tecniche Perfette, Mic
Tyson, Tritolo Battle), collabora nuovamente con il producer MoreMusic in questo nuovo singolo SWING SWAG Type Song 2020, che anticipa il prossimo album del duo.


Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali per Massivo Label.
“Ma che rapper, voglio fare il wrestler”: da questa frase del testo si è sviluppato il concept del video, progettato per creare un universo che si ispirasse non solo al mondo del wrestling professionistico e al videogame per PS4 WWE 2k20, ma anche alla canzone stessa. I personaggi citati (reali e di fantasia) e le persone che collaborano con il team artistico dei protagonisti hanno volti e connotazioni fisiche e stilistiche verosimili grazie alla computer grafica di Michele Herz. Le apparizioni di personalità più note sono la punta di simpatia di questa clip, in grado di suscitare l’interesse di un target più ampio con un’estetica originale.

Guarda ora il video:

Ascolta ora:

Show More

Federico

Steek nasce in un piccolo paesino della Sardegna negli ’80 per poi emigrare con la valigia di cartone e una sfilza di dischi hip-hop nella capitale. Durante la seconda metà degli anni ’90 viene folgorato dalla cultura hip hop in tutte le sue forme e discipline, dapprima conoscendo il rap Made in USA, arrivando poi ad appassionarsi al rap Made in Italy grazie ad artisti storici, quali: Assalti Frontali, Otr, Colle der fomento, Sangue Misto e molti altri. Fondatore della page “Il Rappuso” che lo porta a collaborare con tutta la scena rap underground italiana, mette la sua voce e la sua esperienza al servizio di LOWER GROUND con la trasmissione che prende il nome dalla sua creatura “IL RAPPUSO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close