Cose dal mondoNewsRap americanoRap dal mondoRappuso Mag

Kendrick Lamar: DAMN top 200 Album nella chart di Billboard

DAMN di Kendrick Lamar è stato uno degli album più discussi del 2017 e oggi Billboard lo omaggia al primo posto della sua chart  ponendolo tra i migliori 200 album di fine anno.

Seguito da ’24K Magic di Bruno Mars e da More Life di Drake si aggiudica perfino il quarto posto in classifica con HUMBLE, sicuramente uno dei brani più meritevoli dell’intero album insieme a DNA.

Billboard ha stilato la sua classifica basandosi sul rendimento del grafico statistico tra le date del 3 Dicembre 2016 e del 25 Novembre 2017 e sullo streaming su social media.

 

Noi ascoltatori abbiamo avuto tutto il tempo di digerire il lavoro di Kendrick, i suoi plot twist nei brani, il suo liricismo atipico della cultura hip hop di Compton e il suo innovativo modo di cambiare tono di voce. Non ci resta ora che attendere le sue nuove e inattese primizie musicali.

Tags
Show More

Imen

Di Parma. Attualmente studia a Roma presso la facoltà di chimica Si appassiona alla musica in senso lato ma più specificamente al blues e al jazz. Non vede di malocchio il rap underground americano tanto che il suo artista preferito potrebbe dirsi essere MF Doom Si occupa dell’approfondimento “WikiRap” nella trasmissione de “Il Rappuso” oltre che ad essere una sua speaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close