Rappuso Mag

No, Sfera non è il primo “rapper” a cui è stata intitolata una via

La notizia che a Cinisello Balsamo (comune in provincia di Milano), sia stata intitolata una via a Sfera Ebbasta ha fatto molto clamore ma contrariamente a quanto è stato riportato, non è il primo “rapper” a cui è stata intitolata una via.

Nel 2019 infatti è stata intitolata una via nel quartiere Brooklyn di New York al compianto Notorious B.I.G.

La via è quella che ha visto il rapper crescere, chiamata una volta St. James Place e divenuta lo scorso anno Christopher Wallace Way.

Qualche tempo fa della notizia si era occupato anche il giornalista de “Il Fatto quotidiano” e rapper Kento, che aveva lanciato un appello affinchè anche nella capitale si intitolasse una via a Primo Brown, richiesta purtroppo rimasta disattesa ma che ci auguriamo possa essere presto ascoltata.

Tags
Show More

V

V nasce a Roma e sin da bambina, quando si divertiva a scratchare con gli inconsapevoli vinili di Mina acquistati in gioventù dalla madre, capisce che il suo scopo nella vita è conoscere quanti più suoni possibili (oltre a quello di essere bannata dalle pagine Facebook della Lega ovviamente). Influenzata dalla scena raver dei primi anni 2000 ama il suono della cassa a 4/4 avvolta da un sub sinusoidale. Manager e co-founder de “Il Rappuso”, attualmente lavora come producer e dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close